permalink

0

LOMBARDIA / La mia, una campagna low cost

Quella che si sta per concludere è stata per me una campagna elettorale molto “low cost”. Poche (ma poche veramente) migliaia di euro per stampare manifesti, cartoline, volantini, mettere a punto e gestire il sito web e farmi dare una mano da alcuni giovani studenti. Per il resto internet, tanti contatti sul territorio costruiti in anni di lavoro, banchetti, mercati e chilometri a piedi.  Per far quadrare i conti, ho anche chiesto aiuto ad amici e conoscenti, che hanno raccolto il mio invito e che ringrazio. Ma ancora siamo lontani dall’obiettivo del quasi pareggio. Per questo chiedo ancora una mano a chi mi è stato vicino e mi ha aiutato in questa non facile (perché vasta dal punto di vista territoriale) campagna elettorale. Clicca  http://www.pietromezzi.it/donazioni/ e decidi come fare. La prossima settimana, su questo sito, verranno fornite tutte le informazioni su entrate e uscite della campagna.

Lascia un commento

Required fields are marked *.